Inaugurata la nuova sezione Coldiretti Salerno in Cilento: eletto il presidente Gennaro Ianni

L'incontro ha fornito anche l'opportunità di trattare di tematiche importanti riguardano da vicino i lavoratori della zona

Manuel Chiariello
Coldiretti Salerno

La Coldiretti Salerno lancia una nuova sezione nel cuore del Cilento, comprendendo i comuni di Castellabate, Perdifumo e Laureana Cilento. Conclusa anche l’elezione che ha visto far assumere la carica di presidente a Gennaro Ianni.

La nuova sezione: ecco i dettagli

L’incontro, che ha dato il via ufficiale alla neonata sezione, ha fornito anche l’opportunità di trattare di tematiche importanti riguardano da vicino i lavoratori della zona. Su tutti, si è discusso dell’olivicoltura e la necessità di permettere un dialogo costante e cooperativo tra le varie aziende locali.

Il territorio offre ampi spazi fertili che consentono alle tante realtà olivicole di offrire ai consumatori eccellenza a chilometro zero in maniera completamente genuina e di alta qualità.

L’elezione del presidente

L’elezione del presidente Gennaio Ianni, è avvenuta nel corso dell’assemblea che si è tenuta presso il frantoio della Cooperativa Agricola San Nazario, in quel di Perdifumo. A essere presenti, vi erano il Direttore provinciale di Coldiretti, Vincenzo Tropiano, il responsabile di Epaca Salerno, Giuseppe Consalvo, il coordinatore Aprol Campania, Umberto Comentale, il presidente di Coldiretti Capaccio, Raffaele Palma e la responsabile ufficio assicurativo, Livia Iannotti. A fare gli onori di casa, invece, Ugo Lo Schiavo, presidente della Cooperativa Olivicola San Nazario.

Condividi questo articolo
Exit mobile version