Il Fighter Championship arriva a Marina di Camerota: una grande sfida tra diverse regioni d’Italia

La manifestazione vedrà la partecipazione di squadre provenienti da diverse regioni italiane, tra cui Puglia, Campania, Sicilia e Veneto

Maria Emilia Cobucci
Kickboxing

Il prossimo weekend, il palazzetto dello sport di Marina di Camerota sarà la sede di una grande competizione sportiva: il Fighter Championship. L’evento, che durerà due giorni, coinvolgerà diverse regioni d’Italia pronte a sfidarsi per i titoli nazionali WKA. Le categorie di peso in gara saranno la kickboxing light e il contatto pieno K1 rules.

Squadre provenienti da quattro regioni italiane si sfideranno per il titolo

La manifestazione vedrà la partecipazione di squadre provenienti da diverse regioni italiane, tra cui Puglia, Campania, Sicilia e Veneto. Tutte le squadre sono pronte a dare il massimo per conquistare il titolo di campione nazionale WKA.

Il programma del Fighter Championship

La competizione si terrà il 23 e il 24 aprile. Il primo giorno, sabato 23 aprile, vedrà lo svolgimento del pre-galà nel pomeriggio, seguito dal galà serale. L’ingresso sarà gratuito per il pubblico. Durante il galà serale, saranno presenti dimostrazioni del gruppo Tang Soo Do Korean Karate Veneto del Maestro Soraci.

Il patrocinio del Comune di Camerota

Il Fighter Championship gode del patrocinio del Comune di Camerota, che è lieto di ospitare l’evento nella Perla del Cilento. Grazie all’impegno di tutti gli organizzatori, l’evento si preannuncia come una grande occasione per promuovere lo sport e le eccellenze del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version