In Provincia la presentazione del calendario degli eventi estivi a Serre

Il calendario degli eventi estivi di Serre sarà presentato, il 12 luglio presso la sala Marcello Torre di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno

Alessandra Pazzanese

Il calendario degli eventi estivi di Serre sarà presentato, il 12 luglio, in una cornice d’eccezione: la sala Marcello Torre di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno.

L’appuntamento è previsto per le ore 11:30 e ad illustrare ai presenti il ricco programma saranno il sindaco, Antonio Opramolla; l’assessore allo spettacolo, Antonio Luongo; il maestro Walter Ricci, direttore artistico dell’Alburni World Jazz Festival e i rappresentati dei comitati e delle associazioni coinvolte nell’organizzazione dei vari eventi.

L’estate di Serre presentata in Provincia

Tutta la cittadinanza e le persone interessate a visitare Serre nei tanti giorni di festa previsti per l’estate 2023 sono state invitate a presenziare alla conferenza stampa che sarà anche l’occasione, per i relatori, di rispondere alle domande dei giornalisti e dei curiosi.

Il commento

Sarà un incontro che permetterà a tutti di conoscere nei dettagli il programma dell’estate serrese che riserverà tante belle sorprese che siamo già pronti a svelare” hanno fatto sapere dalla casa comunale.

Il programma è stato denominato “viviAMO Serre” e prevede tanti eventi di punta per il comune alburnino tra cui l’Alburni Worl Jazz Festival un evento dal successo, oramai consolidato e che giungerà quest’anno alla sua ventinovesima edizione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version