Furti ad Eboli: rubate due auto di grossa cilindrata. Sventato colpo in supermercato, un arresto

Rubate due auto ad un imprenditore caseario, tentato colpo anche in un supermercato di Eboli ma il ladro è finito in manette

Di Silvana Scocozza

Una Mercedes e una Range Rover Sport sono state rubate dai box di un garage privato ubicato nel centro cittadino di Eboli.

Nella giornata di ieri l’amara scoperta e quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia.

Furto ad Eboli, le indagini

Espletate tutte le formalità di rito e raccolta la denuncia per furto da parte del proprietario delle due auto di lusso, gli uomini dell’arma hanno avviato le indagini del caso e tutte le relative ricerche.

A quanto pare non ci sarebbero segni di effrazione ai varchi d’accesso del garage, indagano le forze dell’ordine.

Le due auto sarebbero di proprietà di un imprenditore caseario ebolitano e a quanto pare dal segnale gps una delle due vetture pare essere stata localizzata in provincia di Napoli.

Un altro episodio di cronaca

Nelle ultime ore in città anche un’altro episodio delinquenziale si è registrato.

Il furto al supermercato Pam di località Tavoliello sventato grazie alla sorveglianza privata di Security gruop service che ha individuato il ladro in azione e ha immediatamente fatto scattare l’allarme che ha visto i carabinieri stringere le manette ai polsi di G.D. un giovane del posto. L’arresto è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Salerno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version