Forza Italia si rafforza in Provincia di Salerno, ecco le nuove nomine

"Forza Italia si radica sempre di più sui territori, aggrega amministratori, professionisti ed operatori"

Ernesto Rocco
Forza Italia

Continua il programma di rafforzamento di Forza Italia sul territorio. I vertici locali, d’accordo con il coordinatore regionale Fulvio Martusciello, hanno provveduto nei giorni scorsi a nominare nuovi coordinatori sul territorio della provincia di Salerno. Tre i volti nuovi a cui vengono affidate nuove cariche. Roberto Voza, di Capaccio Paestum, sarà il responsabile del Dipartimento Agricoltura e Zootecnica. Clara Sesso, consigliere comunale, diventa commissario cittadino di Olevano sul Tusciano. Infine Sergio D’Angelo occuperà l’incarico di commissario cittadino di Giungano.

Nuove nomine in Forza Italia per superare il gap

Il partito prova così a superare il gap sul territorio sotto il profilo organizzativo determinato dall’assenza di una classe dirigente radicata, dai comuni alla Regione.

Il commento

“Forza Italia si radica sempre di più sui territori, aggrega amministratori, professionisti ed
operatori che, con grande entusiasmo, manifestano la disponibilità di dare il proprio contributo alla crescita del partito e delle comunità rappresentate”.
Questo il commento che arriva dalla parlamentare salernitana Lucia Vuolo, dal consigliere provinciale Giuseppe Ruberto e dai voordinatori provinciali Francesco Pastore e Costabile Spinelli.

Condividi questo articolo
error: @ Riproduzione Riservata
Exit mobile version