Domenica 5 marzo si sono tenute le elezioni per scegliere i nuovi membri del Forum dei Giovani di Albanella. La votazione si è svolta presso il suggestivo Palazzo Spinelli ed è stata vinta dalla lista “Alba Futura”.
Ecco i nuovi membri
Il nuovo presidente del Forum dei Giovani di Albanella è Vito Guarracino, che subentra al presidente uscente Denis Guarracino. Il direttivo sarà composto dai consiglieri Arianna D’Angelo, Giada Urti, Marco Mosca, Niccolò Lettieri, Mario Conforti – che ha assunto la carica di vicepresidente – Ivan Iuliano, Manolo Sabetta, David Corrente, Anna Impembo, Chiara Saponara, Sofia Carrano e Sofia Guarracino.
Il commento
“Il segreto di un buon gioco di squadra è la collaborazione e la voglia di impegnarsi e lasciare un’impronta sul territorio, con l’augurio di essere uniti e compatti, per l’obiettivo comune, che ognuno cura con passione e dedizione. Ringraziamo tutta l’assemblea del Forum, l’assessore Maria Sofia Gorrasi, gli scrutatori Sara Maucione e Denis Guarracino, che è il presidente uscente, e quanti hanno creduto nella squadra“, hanno affermato i nuovi membri eletti.
Le attività
Il Forum dei Giovani di Albanella è un’importante associazione che si occupa di promuovere la partecipazione dei giovani alla vita politica e sociale della città. Il suo obiettivo è quello di rappresentare le esigenze e le aspirazioni dei giovani al fine di migliorare la qualità della vita nella comunità.
Il nuovo presidente e i membri del direttivo sono pronti ad affrontare questa importante sfida con impegno e determinazione, cercando di fare la differenza nella loro comunità e di costruire un futuro migliore per tutti i giovani di Albanella.