Fondi Pnrr per riqualificare e migliorare il parcheggio: Felitto avvia i lavori

Fondi Pnrr per avviare le opere di manutenzione del parcheggio di via Francesca Alario. Ecco gli interventi in programma

Alessandra Pazzanese
Via Alario Felitto

Il parcheggio di via Francesco Alario a Felitto, sarà sottoposto ad un intervento di manutenzione straordinaria per riqualificarlo e migliorarlo.

Finanziamento PNRR per la riqualificazione

Grazie ad un finanziamento di 17.135 euro, Felitto potrà finalmente intervenire sul parcheggio di via Francesco Alario. Il progetto definitivo ed esecutivo è già stato elaborato e i lavori partiranno quest’anno, utilizzando i fondi dell’annualità 2023.

Il contributo per la riqualificazione del parcheggio rientra tra quelli del PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) del Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020. Questi fondi sono stati erogati per le Infrastrutture Sociali del Sud, a beneficio dei comuni delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Migliorare la qualità della vita degli automobilisti

Il parcheggio di via Francesco Alario è uno dei principali punti di sosta per i residenti e i turisti che visitano Felitto. Grazie ai lavori di riqualificazione, l’amministrazione comunale potrà finalmente migliorare un servizio in favore degli utenti, garantendo loro un parcheggio sicuro, funzionale e rispondente alle loro esigenze.

Un intervento necessario per il futuro del paese

La riqualificazione del parcheggio di via Francesco Alario è un intervento di piccola entità ma necessario. Grazie al finanziamento del PNRR, l’amministrazione comunale potrà finalmente garantire la necessaria manutenzione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version