Fondazione Fioravante Polito: alla memoria di Sinisa Mihajlovic il Premio «Andrea Fortunato»

La cerimonia, organizzata dalla Fondazione Fioravante Polito, sarà l'occasione speciale per ricordare il grande uomo che era, un esempio di vita incredibile

Manuel Chiariello
Sinisa

Un uomo di sport, un uomo di vita che ha lasciato un ricordo indelebile. La Fondazione Fioravante Polito, di Santa Maria di Castellabate, in occasione del Premio “Andrea Fortunato”, in programma il 13 Febbraio nel Salone d’Onore del Coni a Roma, assegnerà il prezioso riconoscimento alla memoria dell’ex calciatore e allenatore serbo.

Il Premio alla memoria di Sinisa

Premio Andrea Fortunato a Mihajlovic venuto a mancare nel Dicembre scorso, dopo una lunga malattia che lo ha tormentato per anni, Sinisa Mihajlovic è un personaggio voluto bene da tutti. La sua vera sfida, l’ha dovuta giocare fuori dal suo abituale terreno di gioco, dimostrando una determinazione e un coraggio invidiabile.

La cerimonia

Organizzata dalla Fondazione Fioravante Polito, sarà l’occasione speciale per ricordare il grande uomo che era, un esempio di vita incredibile. Lo stesso Sinisa, nel fumetto della Fondazione dedicata ad Andrea Fortunato, Piermario Morosini, Flavio Falzetti e Carmelo Imbriani,David tra le nuvole“, ricordava la frase “fate i controlli ai vostri figli, lo sport è vita”.

Una testimonianza che lascia il segno nel progetto portato avanti da Davide Polito, volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei controlli medici ed ematici sugli atleti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version