Fermento elettorale: nel Comune di Castelcivita corsa a due. Ecco chi sono i candidati

Solo domani, dopo la presentazione ufficiale delle liste fatte, si sapranno i nomi dei componenti di tutte le compagini in gioco

Alessandra Pazzanese
Tancredi

Corsa a due a Castelcivita dove a tornare in campo per le prossime elezioni amministrative saranno il sindaco uscente, Antonio Forziati e il cinquantottenne, impiegato bancario, Giovanbattista Tancredi.

Le liste

Castelcivita un paese migliore” questo il nome della lista capeggiata da Tancredi che, per le elezioni regionali 2020, è stato candidato a sostegno di una delle liste presentate dal presidente Vincenzo De Luca, quella denominata “Per le persone e la comunità”.

Forziati, sessantunenne, veterinario dall’Asl di Salerno, è al suo secondo mandato consecutivo da sindaco, ha potuto ricandidarsi per il terzo mandato in quanto Castelcivita conta meno di 3000 abitanti, circa 1500, infatti, sono i residenti attuali del comune cilentano.

Seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani

Stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che uno dei componenti della maggioranza attualmente in carica, guidata da Forziati, abbia dato la sua disponibilità a candidarsi, per questa tornata elettorale, con la lista di Tancredi.

Tuttavia solo domani, dopo la presentazione ufficiale delle liste fatte, si sapranno i nomi dei componenti di tutte le compagini in gioco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version