Affare Fatto

Al via le iniziative di “Cilento Capitale” per la valorizzazione del territorio

Data: 11 Gennaio 2019

Ora: 20:00

Posizione: Roma

Presentazioni

L’associazione Culturale “Cilento Capitale” nasce nel 2017 con l’intento di promuovere il Cilento attraverso il suo Capitale, umano, culturale, artistico, paesaggistico ed enogastronomico.
Dal 2016, ancor prima della nascita dell’associazione, si svolge a Roma “Cilento Capitale” una manifestazione molto seguita ed apprezzata dal pubblico romano e non solo.

Sulla scia di questo percorso, sono iniziate nel 2019 una serie di iniziative volte alla valorizzazione del “Capitale” sul territorio cilentano fino a confluire, con un bagaglio più ampio rispetto al passato, alla manifestazione del 4 e 5 maggio a Roma.

Sulla base di ciò, venerdì 11 gennaio alle ore 20.00, si partirà con la presentazione del libro “La mia ragazza è single” di Donato D’Aiuto in una cornice insolita, ma dinamica, quale quella del pub storico “Draft” di Vallo della Lucania.

Il libro nasce dalla voglia di raccontare i rapporti umani, in particolare la vicenda di Diego, un bravo ragazzo che in ogni tipo di rapporto, mette in campo i suoi sentimenti senza paura o vergogna, a volte scontrandosi con la superficialità del vivere di oggi.
Poi ci sono la sua fidanzata ed i suoi genitori:un intreccio di storie d’amore ed ostacoli da superare.
L’evento si avvale della collaborazione della Casa Editrice Graus e del nuovo Blog EMMETAG.

“La presentazione, vuole essere un momento dinamico, partecipato e di riflessione allo scopo di trasmettere qualcosa senza annoiare e perché no, accompagnando il tutto con una birretta fresca.
In accordo con la casa editrice “Graus” speriamo di poter presentare il volume anche nella futura manifestazione “Cilento Capitale” a Roma” dice il Presidente dell’associazione Antonio D’Agosto.

L’autore

Donato D’Aiuto è nato il 4 gennaio del 1988 ed è un avvocato della Provincia di Salerno.
Ha già pubblicato, con Graus Editore, “La Storia di un uomo solo”.
“La mia ragazza è single” è il suo secondo libro.
Ama scrivere perché riesce a riportare sul foglio bianco tutte le storie che gli affollano la testa.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito