Eletti i componenti del Forum dei Giovani di Sanza: la coordinatrice è Maria Giuseppina Citera

Federica Pistone

Al via le attività istituzionali del Forum dei Giovani del Comune guidato dal sindaco Vittorio Esposito. Nella giornata di ieri le elezioni dei componenti del Forum, presso l’Aula consiliare di piazza XXIV maggio. Eletta con 48 voti alla carica di Coordinatrice del Forum dei Giovani di Sanza Maria Giuseppina Citera.

I componenti eletti

Eletti alla carica di Consiglieri del Forum dei Giovani di Sanza: Maria Grazia Pisano, Giuseppina Scutumella, Marco D’elia, Samuele D’Amico, Angerla D’elia, Mariagiovanna Biagina Laveglia, Erika Pinto, Mariapia Pastena.

Soddisfazione è stata espressa dalla neo Coordinatrice del Forum, Maria Giuseppina Citera. “Una bella partecipazione di giovani della nostra comunità che credono nell’impegno e nel lavoro di squadra al fine di rappresentare le aspettative, le visioni e le necessità del mondo giovanile locale che vuole dare il proprio contributo alle attività amministrative del Comune, soprattutto sugli indirizzi che incidono sulla condizione e sulle attività giovanili” ha commentato la Coordinatrice Citera.

Gli auguri da parte dell’amministrazione

Gli auguri di buon lavoro alla nuova compagine sono arrivati anche dal sindaco Vittorio Esposito e dall’intera amministrazione comunale. “Buon lavoro a tutti e congratulazioni per l’ottimo risultato – ha sottolineato Esposito – Ci aspettiamo molto da questi ragazzi, innanzitutto proposte, progetti, iniziative, incontri, dibattiti sui temi attinenti la condizione giovanile; poi un impegno costante al fine di favorire quel necessario raccordo tra le esigenze giovanili e le istituzioni locali. Noi crediamo nel loro lavoro che sono certo sarà finalizzato a favorire azioni volte al bene comune, alla sensibilizzazione della comunità locale sui valori di vita democratica e partecipativa. Auguri a tutti e dunque buon lavoro” ha aggiunto il sindaco Esposito.

Condividi questo articolo
Exit mobile version