Eboli- Visioni2030: Premio dell’Imprenditoria Innovativa

Silvana Scocozza
Piazza della repubblica- scuola Vincenzo Giudice

Il 23 giugno alle ore 19.00 presso la sede di BiX Incubator a Eboli si terrà la presentazione di Visioni 2030: Premio dell’Imprenditoria Innovativa. Il Premio Visioni 2030 è un prestigioso riconoscimento che celebra gli imprenditori e le imprese eccezionali che si sono distinti per la loro visione imprenditoriale e il loro straordinario contributo all’innovazione. Ma è anche un tributo a coloro che hanno trasformato il panorama aziendale, superando le aspettative e dimostrando una leadership visionaria che ha portato a uno sviluppo economico e sociale orientato al benessere delle persone.

La dichiarazione egli ospiti

Questo premio è fortemente in linea con gli obiettivi Europa 2030, una guida strategica che mira a promuovere sul territorio italiano uno sviluppo sostenibile, inclusivo e all’avanguardia”, dicono gli ideatori. Tra gli ospiti della serata Armando De Nigris (Cavaliere del Lavoro, Presidente del Gruppo de Nigris e Advisor per l’Italia alla European Commission), Emanuela Esposito (Responsabile Assicurazione Qualità di IMEPA srl) e Gaetano Di Domenico: General Manager Feldi e Presidente FELDI EBOLI C5

La cerimonia di premiazione

La cerimonia di assegnazione del Premio Visioni 2030 alle imprese e agli imprenditori che fanno grande l’Italia nel mondo è un momento tanto atteso e celebra l’ingegno e la dedizione degli imprenditori e delle imprese che hanno contribuito all’innovazione e al progresso. In un’atmosfera di eleganza e entusiasmo, i Premi di prestigio saranno consegnati alle aziende e agli imprenditori che hanno trasformato le loro visioni in realtà straordinarie. “Questa cerimonia è un tributo alla forza dell’imprenditorialità e al potenziale infinito dell’innovazione”, dicono gli organizzatori della BIX Incubator.

Condividi questo articolo
Exit mobile version