Eboli: vandalizzato il parcometro installato nel parcheggio del cimitero, portati via 258 euro | VIDEO

Guarda il servizio

Silvana Scocozza
Eboli, vandalizzato il parcometro installato nel parcheggio del cimitero

Vandalizzato il parcometro installato nel cimitero di Eboli. E’ accaduto la notte scorsa. Questa mattina la sorpresa. Hanno agito ancora una volta indisturbati e hanno vandalizzato prima e asportato poi l’impianto di parcometro a servizio dell’area parcheggio del cimitero cittadino. 258 euro il bottino, molto più ingenti i danni arrecati alla società Publiparking srl che in città gestisce le aree a sosta a pagamento.

Niente videosorveglianza comunale in zona e nessuno, ovviamente, ha visto niente. Restano l’ennesima denuncia presentata presso la locale compagnia dei Carabinieri di via Carlo Alberto Dalla Chiesa e l’amarezza per gli operatori della società incaricata che ormai devono fare i conti anche con questo tipo di disagio.

E’ già capitato ad Eboli un episodio analogo, lo scorso 22 gennaio quando furono tagliati i supporti e completamente asportati due impianti di parcometri in Via Della Marina Militare nelle adiacenze del Campolongo Hospital. Gli impianti, n.22 e n.27 di proprietà della Publiparking srl contenevano all’interno 168 euro in totale. Anche in quella occasione fu presentata denuncia presso la stazione dei carabinieri di Santa Cecilia a firma di Carlo Lamberti, responsabile nel Comune di Eboli per conto della società che si occupa dei parcheggi a pagamento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version