Eboli, una fiaccolata per ricordare il piccolo Francesco Pio: il corteo da Casina Rossa

È prevista per questa sera a partire dalle 19.30 una fiaccolata per il piccolo Francesco Pio con partenza da Casina Rossa a Marina di Eboli

Silvana Scocozza
Fiaccolata

È prevista per questa sera a partire dalle 19.30 una fiaccolata per il piccolo Francesco Pio con partenza da Casina Rossa a Marina di Eboli. «La notizia della morte del piccolo Francesco Pio ha sconvolto tutti noi -ha detto Antonio Alfano, presidente dell’APS Comitato di Quartiere Campolongo-Aversana- L’intera comunità è sotto shock, sono giorni di dolore immenso in cui non ci resta che pregare e stringerci alla famiglia di Francesco Pio».

Una comunità sotto shock

«Questa sera terremo una fiaccolata che partirà da Casina Rossa, presso la Marina di Eboli, e raggiungerà l’abitazione dove il piccolo Francesco Pio è deceduto. Sarà un momento di preghiera e di vicinanza che vogliamo condividere con l’intera comunità», ha aggiunto il presidente Alfano.

Una tragedia immane

«L’intera Città è affranta dal dolore per la morte del piccolo Francesco Pio, non ci sono parole per questa immane tragedia che ha lasciato sconvolti tutti noi», ha detto il consigliere comunale Vito Maratea.

Condividi questo articolo
Exit mobile version