Eboli: era giunto in ospedale con ferite da taglio, individuato e denunciato l’aggressore

Si tratta di un 22enne residente in zona. Motivi ancora da chiarire hanno portato al conflitto tra i giovani, proseguono le indagini dei Carabinieri

Redazione Infocilento
Arresto

Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Eboli, sotto la direzione del Capitano Greta Gentili, hanno individuato l’aggressore responsabile dell’attacco a un giovane avvenuto nei giorni scorsi. Si tratta di un 22enne residente in zona, la cui identità è stata confermata dalle autorità. L’episodio risale alla scorsa settimana, quando una lite scoppiata nel parcheggio di un bar della città è degenerato in violenza fisica. Motivi ancora da chiarire hanno portato al conflitto tra i giovani, che inizialmente si sono affrontati con calci e pugni. Successivamente, uno dei contendenti ha impugnato un coltello, ferendo gravemente la vittima.

I soccorsi

Il giovane ferito è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Eboli, dove sono state constatate lesioni preoccupanti, tra cui una al polmone. A seguito della gravità delle ferite, è stato necessario ricoverarlo con prognosi riservata.

Il provvedimento

Dopo l’accaduto, le forze dell’ordine si sono mobilitate per individuare l’aggressore. Grazie agli sforzi dei Carabinieri, il colpevole è stato rintracciato e denunciato per lesioni gravi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version