Eboli: continuano i furti e gli atti vandalici

«Chiediamo il potenziamento dei controlli e più forze dell’ordine in giro»

Silvana Scocozza
Viale Amendola

Amaro ritorno al lavoro questa mattina per una professionista del centro cittadino di Eboli che recatasi presso la sua attività di consulenza e servizi ha trovato, alzando la saracinesca del locale, la vetrina d’ingresso divelta e il locale passato al setaccio. Malviventi questa notte si sarebbero intrufolati all’interno dell’agenzia evidentemente in cerca di denaro. Porterò via pochi suppellettili e qualche spicciolo lasciato in cassa. Ingenti i danni per il ripristino della vetrina d’ingresso.

Gli altri episodi

Nei pressi della stazione ferroviaria, invece, sono state forzate le serrature di alcune automobili in sosta e – a quanto pare – sarebbero state anche portate via le due targhe, anteriore e posteriore. di un veicolo in sosta.

Lungo Madonna del Soccorso, stessa situazione. Serrature divelte e qualche auto passata al setaccio “per qualche spicciolo”.

Le reazioni dei residenti

Parlano di piccola criminalità che sta mettendo in ginocchio i residenti – ha detto un commerciante del viale Amendola – il problema è dietro questi piccoli atti ci sono i danni che i malcapitati sono chiamati a pagare. Chiediamo il potenziamento dei controlli e più forze dell’ordine in giro di perlustrazione sia in centro che nelle zone periferiche dice a questo punto non immaginiamo cosa possa accadere”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version