Eboli: allarme sicurezza, nuovi episodi nelle ultime ore

Silvana Scocozza

E’ ancora allarme sicurezza in Città. E nuovi episodi delinquenziali si sono registrate nelle ultime ore.
Lungo la strada Statale 19, nei pressi della sede succursale dell’Ufficio Eboli 2 di Poste Italiane, una Fiat Multipla è stata distrutta dalle fiamme e, di conseguenza, le lingue di fuoco hanno lambito una saracinesca nelle vicinanze e la finestra di una abitazione al primo piano e la saracinesca posta nelle adiacenze.

L’allarme

Immediatamente lanciato l’allarme, sul posto sono giunti i mezzi di soccorso. A quanto pare nessun danno a persone, solo tanto spavento per i residenti che hanno temuto il peggio.
Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, chiamate a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Nessuna pista è esclusa e le indagini a 360˚ sono condotte senza lasciare nulla al caso. Potrebbe trattarsi di un episodio doloso, ma saranno gli inquirenti a stabilirlo.
Paura tra i residenti e tra i commercianti della zona.

Gli altri episodi

Sempre lungo la Statale 19, ma questa volta dal cantiere di una proprietà privata, nei pressi dell’ex opificio Pezzullo, sarebbero stati portati via dai mezzi per il movimento terra diversi litri di gasolio. Muniti di lattine e taniche, i malviventi avrebbero provveduto a svuotare i serbatoi dei mezzi e rubare il gasolio.

L’amara scoperta questa mattina quando i dipendenti della ditta incaricata si sono recati sul posto di lavoro. Indagano le forze dell’ordine.

Condividi questo articolo
Exit mobile version