Droga nella macchina del caffè e nel frigorifero: arrestato titolare di un bar nel salernitano

Un bar era diventato il luogo per lo spaccio di droga. Titolare tratto in arresto dai carabinieri; ora è ai domiciliari

Alessandra Bamonte
Cocaina Angri

Un bar era divenuto il luogo dove avveniva lo spaccio di droga. Ciò almeno stando a quanto scoperto dai carabinieri della sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla repressione del traffico di stupefacenti. L’episodio ad Angri. Una persona è stata arrestata.

Spaccio di droga: l’attività dei carabinieri

All’interno del bar gestito da V.F. i militari hanno rinvenuto 26 grammi di cocaina. Nello specifico 12 dosi erano state occultate in un frigorifero mentre la parte restante in un involucro di cellophane contenuto nella macchina macina caffè.

Grazie anche all’intervento dei carabinieri cinofili di Sarno è stato possibile trovare la sostanza stupefacente, non solo nell’attività ma successivamente anche all’interno della vettura dell’uomo.

V.F. è stato tratto in arresto ed è finito ai domiciliari.

I controlli antidroga

Continuano i controlli antidroga da parte dei carabinieri della compagnia di Nocera e in generale di tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio provinciale. Si punta a reprimere il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi un 52enne è stato arrestato nel Vallo di Diano. Anche lui era stato trovato in possesso di cocaina, circa 23 grammi e materiale per il confezionamento delle dosi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version