Drammatico incidente in litoranea: morto un uomo. Coinvolto anche giovane di Agropoli

Ernesto Rocco
Incidente Pontecagnano

Nella notte scorsa, lungo la litoranea, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di un uomo di 51 anni, identificato con le iniziali Antonio M. Originario di Pontecagnano, la vittima è stata travolta e uccisa sulla SP175, all’altezza della discoteca Dolcevita, mentre attraversava la strada. La vittima sarebbe stata colpita da un’auto, una Fiat 500X, guidata da un giovane di 24 anni proveniente da Agropoli. Il conducente era accompagnato da alcuni amici e si è immediatamente fermato per verificare l’accaduto e chiamare i soccorsi.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo stava uscendo dal locale notturno e avrebbe attraversato la carreggiata, quando è stato investito dalla vettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Le forze dell’ordine sono state altresì presenti per gestire la situazione.

Le indagini

I carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti, si sono occupati dei rilievi e dell’accertamento della dinamica dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso al fine di comprendere le cause esatte dell’accaduto.

Purtroppo questo è soltanto l’ultimo incidente mortale che si verifica sulla litoranea nei pressi di Pontecagnano. Già diversi i sinistri avvenuti in zona.

Condividi questo articolo
Exit mobile version