Diedero fuoco ad un’attività di un rivale, arrestati

A fuoco una paninoteca, due persone sono state arrestate e sono ai domiciliari accusati di aver dato fuoco ad una attività rivale

Redazione Infocilento
Carabinieri

Quando la concorrenza tra attività rivali è eccessiva talvolta si rischia di sfociare anche in comportamenti violenti e fuori da ogni logica. Qualcosa del genere è accaduto a Battipaglia.

Le misure cautelari

I carabinieri della sezione operativa della locale compagnia nelle scorse ore hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di A.S. e G.I., entrambi finiti ai domiciliari.

Il provvedimento è stato eseguito su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

Stando alle accuse i due avrebbero incendiato un furgone adibito alla vendita di panini. Lo stesso risultava di proprietà di un esercente rivale.

Le indagini

I fatti risalgono allo scorso 9 febbraio allorquando prese fuoco il camion per la vendita dei panini. Immediato l’intervento dei caschi rossi che domare le fiamme senza però riuscire a salvare l’attività. Immediate le indagini dei carabinieri che acquisirono anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Le indagini poste in essere dalle forze dell’ordine e coordinate dalla Procura hanno portato a contestare ai due i reati di danneggiamento e incendio. Ora dovranno difendersi dalle accuse. Intanto, su richiesta del Gip, sono finiti agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo
Exit mobile version