Convegno sul diritto sportivo: aspetti penali e disciplinari. Appuntamento a Vallo della Lucania

Ernesto Rocco
Il Tribunale di Vallo della Lucania

Il Tribunale di Vallo della Lucania ospiterà il 31 marzo 2023, alle ore 15:30, il convegno dal titolo “Il diritto sportivo: aspetti penali e disciplinari”.
Organizzato dal Rotary Club di Vallo della Lucania – Cilento Distretto 2001 e dalla Camera Penale di Vallo della Lucania, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vallo della Lucania, l’evento vedrà la partecipazione di importanti relatori.

Partecipanti di rilievo

Il Presidente del Rotary Club dott. Giuseppe Ametrano e il Presidente dell’ordine degli avvocati avv. Domenicantonio D’Alessandro offriranno i saluti di rito. Il prof. Vincenzo Pepe, docente universitario e Presidente Nazionale di “Fare-Ambiente”, e il presidente della Camera Penale avv. Gianluca D’Aiuto saranno presenti in qualità di relatori.

Il Procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania dott. Antonio Ricci, Il Presidente della Sezione del Consiglio di Stato e Presidente della Sezione Consultiva della Corte Federale d’appello della FGC dott. Gianpaolo Cirillo, il direttore della Rivista “Diritto calcistico.it” avv. Gaetano Aita, il segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno avv. Giovanni Allegro e l’avv. Saverio Sicilia, dottorando di ricerca presso l’Università degli studi di Salerno, relazioneranno sul tema del convegno.

Moderatore

L’avv. Gianluca D’Aiuto, Presidente della Camera Penale di Vallo della Lucania, modererà il dibattito.

Partecipazione e crediti formativi

L’evento è aperto al pubblico e la partecipazione attribuirà n. 3 crediti formativi agli avvocati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version