Confesercenti Vallo di Diano: oggi incontro su “Giovani e imprese – le nuove sfide del futuro”

L’evento è organizzato da Confesercenti Vallo di Diano e vedrà la partecipazione di importanti personalità del territorio

Redazione Infocilento
Giovani

Oggi alle 18, nella sala informagiovani in Largo Michele Arcangelo Vassallo, nell’area parcheggio di Montesano Capoluogo, si terrà un incontro sulla tematica “Giovani e imprese: le nuove sfide del futuro”. L’evento è organizzato da Confesercenti Vallo di Diano e vedrà la partecipazione di importanti personalità del territorio.

Interventi istituzionali

Dopo l’introduzione del sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, e del consigliere comunale delegata alle Politiche Giovanili, Carmela Di Pierri, si terrà l’intervento della dottoressa Maria Antonietta Aquino, presidente di Confesercenti Vallo di Diano. La dottoressa Aquino esaminerà le sfide e le opportunità del mondo dell’imprenditoria per i giovani del territorio.

Le modalità di accesso ai bandi

Durante l’incontro, saranno approfondite le modalità di accesso ai bandi “Resto al Sud”, Nuove imprese a tasso 0, Selfiemployment ed altri. Questi bandi sono rivolti ai giovani imprenditori del territorio che intendono avviare una nuova attività o consolidare quella già esistente.

Informazioni utili

Per tutte le informazioni necessarie, oltre alla sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, sarà possibile contattare lo sportello Confesercenti Vallo di Diano tramite l’email vallodidiano@impresealcentro.it o il numero 0975 52 72 77. In alternativa, è possibile consultare il sito internet www.impresealcentro.it per avere accesso a tutte le informazioni relative alle opportunità del mondo dell’imprenditoria per i giovani del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version