Cilento, lite tra due persone: spunta un coltello. C’è un ferito

L'episodio si è verificato questa mattina a pochi passi dalla scuola. Indagini affidate ai carabinieri

Redazione Infocilento
Nastro Carabinieri

Discussione tra due persone che sfocia in una lite e spunta un coltello. È accaduto questa mattina a Velina, nel Comune di Castelnuovo Cilento. La discussione sarebbe iniziata per motivi di viabilità. Ma tra i contendenti ci sarebbero state già vecchie ruggini.

La ricostruzione dell’episodio

L’episodio si è verificato proprio a pochi passi dalle scuole; stando a quanto raccontato da alcuni presenti il diverbio tra i due sessantenni avrebbe avuto inizio per un’auto parcheggiata in malo modo da uno dei due uomini; l’altro avrebbe chiesto di spostarla e sarebbe nata una violenta lite all’apice della quale sarebbe spuntato fuori anche un coltello.

Una persona è rimasta ferita, pare in maniera non grave. Immediatamente i presenti hanno fatto scattare l’allarme.

I soccorsi

Sul posto i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno trasportato presso l’ospedale “San Luca”. Presenti anche gli uomini della polizia municipale di Castelnuovo Cilento e i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del tenente colonnello Sante Picchi.

Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire l’episodio.

Momenti di paura tra i presenti che hanno vissuto attimi concitati. La lite tra i due sessantenni avrebbe potuto avere anche risvolti più gravi. Il sessantenne che ha estratto il coltello è stato trasferito presso la caserma dei carabinieri di Vallo Scalo per essere interrogato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version