Cilento: Liberi e Forti 3.0 pronta a dare assistenza legale contro i tagli della riorganizzazione sanitaria

Liberi e Forti 3.0: Tutela legale per la sanità nelle aree interne. Incontro imminente per affrontare le criticità e proporre soluzioni

Ernesto Rocco
Giovanna Domini

L’associazione Liberi e Forti 3.0, in luce della riorganizzazione sanitaria che potrebbe penalizzare i comuni interni a causa della carenza di medici, si impegna a offrire un concreto strumento di tutela legale. Questo strumento mira a preservare la salute pubblica dei cittadini delle aree interne, un bene essenziale tutelato dalla Costituzione all’articolo 32. Il presidente dell’associazione, l’avvocato Giovanna Domini, ha annunciato questa importante iniziativa.

Contatta Liberi e Forti 3.0 per segnalare disagi legati alla mancanza di assistenza sanitaria

Per qualsiasi situazione di disagio derivante dalla mancata assistenza sanitaria a causa della carenza di medici, Liberi e Forti 3.0 mette a disposizione un canale di contatto.

È possibile inviare segnalazioni all’indirizzo di posta elettronica liberieforti23@gmail.com. L’associazione si impegna a prendere in considerazione tutte le segnalazioni ricevute.

Liberi e Forti 3.0 al fianco dei cittadini per risolvere le problematiche legate alla riorganizzazione sanitaria

Secondo la Domini, l’associazione Liberi e Forti 3.0 sarà vicina ai cittadini nelle situazioni problematiche connesse alla riorganizzazione sanitaria. Tale riorganizzazione potrebbe avere gravi conseguenze sul territorio, e l’associazione si propone di affrontare queste sfide insieme alla comunità.

Si impegna a trovare soluzioni per preservare un adeguato livello di assistenza sanitaria nelle aree interne.

Incontro sul territorio organizzato da Liberi e Forti 3.0 per discutere della questione sanitaria

Liberi e Forti 3.0 ha annunciato che a breve organizzerà un incontro sul territorio per affrontare la questione sanitaria. Saranno invitati anche il difensore civico della Regione Campania e altre figure rilevanti.

L’obiettivo dell’incontro è quello di analizzare la situazione attuale, individuare le criticità e proporre possibili soluzioni. L’associazione auspica la partecipazione attiva dei cittadini e delle istituzioni per affrontare questa importante tematica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version