Chiusura Bussentina, sindaci a confronto

Maria Emilia Cobucci

Si è svolto stamattina presso l’Aula Consiliare di Caselle in Pittari l’importante incontro con i Sindaci del Comprensorio, organizzato dall’Amministrazione Comunale per approfondire la tematica di questi ultimi giorni, relativa alla paventata  chiusura della Strada “Bussentina”. 

Il rischio chiusura della Bussentina

La strada sarà sottoposta a manutenzione ad alcuni viadotti che ricadono sul territorio comunale di Caselle in Pittari. 

All’iniziativa hanno partecipato l’on. Attilio Pierro e Carmelo Stanziola, delegato provinciale alla viabilità, oltre a numerosi Sindaci e Amministratori Comunali.

Proficuo incontro tra le autorità intervenute, si è discusso sulla problematica che comporterà gravi inevitabile disagi su tutto il comprensorio, condividendo di lavorare tutti insieme per un’azione comune.

L’intervento del sindaco 

Il Sindaco Giampiero Nuzzo ha ribadito l’impegno della sua amministrazione in quest’ottica e “disponibilità ad aggiornare tutti i sindaci in merito agli imminenti sopralluoghi da parte di tecnici dell’Anas e della Provincia di Salerno”

Infine ha ringraziato quanti sono intervenuti e hanno dato il loro importante proficuo contributo alla discussione, rimarcando che il disagio prevedibile determinato da una chiusura di un’arteria stradale di fondamentale importanza per i collegamenti dal golfo di Policastro al Vallo di Diano.

Condividi questo articolo
Exit mobile version