Centro Antiviolenza Aretusa di Atena Lucana, al via 3° incontro del ciclo: “Respiri del Corpo Consapevole”

Appuntamento presso l'Auditorium di Atena Lucana, venerdì 21 luglio alle ore 18:30 per il “Training autogeno”

Federica Pistone
Centro Antiviolenza Atena Lucana

Il 21 luglio prossimo si terrà il terzo incontro del ciclo: “Respiri del Corpo Consapevole”, organizzato dal Centro Antiviolenza Aretusa di Atena Lucana.
Nell’ambito della realizzazione del “Progetto Violeta”, sostenuto da Fondazione CON IL SUD, il Centro Antiviolenza Aretusa ha sviluppato una serie di appuntamenti volti al raggiungimento del benessere psicofisico di tutte le donne e aperti a tutte le donne, in collaborazione con esperte di benessere olistico.
Dopo l’appuntamento dedicato al Pilates e alla Bioenergetica, il prossimo incontro si terrà nuovamente presso l’Auditorium di Atena Lucana, venerdì 21 luglio alle ore 18:30 per il “Training autogeno” con la dottoressa Caterina Lauria, Psicologa e Psicoterapeuta.

Il centro antiviolenza

Il Centro Antiviolenza Aretusa, quotidianamente e da anni impegnata nella lotta e nell’accompagnamento di tutte le Donne nel loro percorso di consapevolezza e autodeterminazione di fuoriuscita dalla violenza, arricchisce il proprio impegno con un progetto specifico rivolto a tutte le Donne che desiderano approfondire la conoscenza di tecniche, discipline e attività fisiche rivolte alla cura e all’ascolto autentico di se stesse e del proprio corpo, in un’ottica di “benessere olistico”.

L’incontro: i dettagli

L’incontro si terrà venerdì 21 luglio alle ore 18.30, presso l’Auditorium di Atena Lucana.

È richiesto abbigliamento comodo, tappetino e, eventualmente, un lenzuolino per coprirsi durante la tecnica di rilassamento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version