Caterina Infante presenta il suo nuovo romanzo “Come sale sulla pelle” ad Acciaroli

Ernesto Rocco

Il prossimo 12 luglio, alle ore 21:30, Caterina Infante approderà ad Acciaroli per presentare il suo nuovo romanzo. L’autrice sarà accompagnata da Costabile Spinelli, già sindaco di Castellabate. La presentazione avverrà nello spettacolare scenario dello spazio eventi “La Feltrinelli”, situato sul molo di sopraflutto del porto di Acciaroli. La giornalista Germana Derì modererà l’evento.

Il romanzo “Come sale sulla pelle” e l’esperienza di Caterina Infante

“Come sale sulla pelle”, edito da Abra books, è il secondo romanzo di Caterina Infante, autrice del famoso romanzo di formazione “Storia di Chiara”. La trama si svolge nella pittoresca località cilentana di Castellabate, luogo natale dell’autrice, dove i personaggi si raccontano con tutte le loro fragilità e imperfezioni.

Emozioni e aspettative dell’autrice per l’incontro ad Acciaroli

Caterina Infante esprime grande soddisfazione per l’opportunità di presentare il suo ultimo lavoro al pubblico di Acciaroli e della Feltrinelli, con la presenza speciale di Costabile Spinelli. L’autrice condivide che “Come sale sulla pelle” le sta regalando intense emozioni, che spera di trasmettere anche ai lettori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version