Capiamo i dubbi del “Comitato Pendolari Vallo di Diano”. Con noi una linea “turistica” a Pasquetta

Le dichiarazioni delle Autolinee Curcio

Federica Pistone
Autobus Curcio

Dopo la nota a firma del Comitato Pendolari Vallo di Diano che lamenta la carenza di autobus sostitutivi nei giorni festivi da e per il Vallo di Diano creando disagi ai cittadini del territorio ma anche ai turistici che vorrebbero visitare le bellezze culturali, artistiche, paesaggiste del Vallo di Diano, arriva la nota della dirigenza delle Autolinee Curcio, storica azienda di trasporti.

Le dichiarazioni

Abbiamo letto con attenzione il documento redatto dal Comitato “Pendolari Vallo di Diano” in merito alle carenze – o assenze – di trasporto nelle giornate festive. Capiamo bene lo stato d’animo”, si legge nella nota delle Autolinee Curcio, e ciò che denunciano sia per chi si deve muovere per motivi lavorativi sia per fini turistici.

Collegamenti previsti a Pasquetta

Non entrando in merito alle dichiarazioni sul “servizio sostitutivo”, volevamo solo ricordare che nel giorno di Pasquetta, è previsto un collegamento da Salerno alla Certosa di Padula con partenza alle 8.50 e con ritorno a Salerno alle 16. Non solo. Alle 7.10 è previsto il collegamento da Polla a Salerno con ritorno alle 19.50. Siamo consapevoli che tutto è migliorabile e potrebbero esserci più tratte e su questo noi lavoriamo ma per poterlo fare occorre un lavoro di concerto che abbiamo avviato e speriamo di portare avanti. Per il bene di un territorio che amiamo, dove viviamo e dove vogliamo far venire turisti. Anche con i nostri pullman”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version