Capaccio Paestum: tragedia a Torre di Mare, rinvenuto cadavere in un villaggio turistico

Redazione Infocilento
Tragedia Torre di Mare

Tragedia questa mattina in un villaggio turistico a Torre di Mare, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna all’interno di una struttura ricettiva a conduzione familiare. La proprietaria ha fatto la macabra scoperta a causa di un odore sospetto e nauseante proveniente da uno degli alloggi, dove ha successivamente trovato il corpo nella camera da letto. Dopo l’allarme della titolare, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Giuseppe Colella. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno è stato informato e ha ordinato l’esame esterno della salma da parte del medico legale.

Le indagini

L’unità immobiliare e la struttura ricettiva sono state ispezionate anche dai carabinieri del Ris di Salerno, con il supporto dei militari dell’Arma della Stazione di Capaccio Scalo, diretti da Giuseppe D’Agostino. L’identificazione della vittima è ancora in corso, ma alcuni residenti ipotizzano che possa trattarsi di una donna di circa 60 anni originaria del napoletano.

Non si esclude l’ipotesi omicidio

Nella zona, durante il periodo invernale, si verificano spesso casi di abusivismo da parte di vagabondi, immigrati, tossicodipendenti e prostitute che occupano case-vacanze. A causa del avanzato stato di decomposizione del cadavere, risulta complicato determinare con precisione la causa del decesso. Gli inquirenti, tuttavia, non escludono l’ipotesi dell’omicidio, forse causato da violenza o overdose di stupefacenti, alla luce di alcuni indizi rilevati nella residenza. La comunità locale è sotto shock di fronte a questa tragica vicenda.

Condividi questo articolo
Exit mobile version