Campionato italiano di cronoscalate: è l’ebolitano Paolo Cicalese il vincitore assoluto della Racing Start zona Sud

Vincitore assoluto della Racing Start della zona Sud, Primo di classe della “Classe 2000 rs”; Primo della classe del Campionato Italiano “Cronoscalate su Honda Typer 2000

Silvana Scocozza
Paolo Cicalese

Paolo Cicalese: vincitore assoluto della Racing Start della zona Sud, Primo di classe della “Classe 2000 rs”; Primo della classe del Campionato Italiano “Cronoscalate su Honda Typer 2000”.

Traguardi e riconoscimenti per Paolo Cicalese

Un medagliere già ricco per una esperienza sportiva lunga tantissimi anni che, questa volta, si rinnova e che aggiunge alla classifica dei trofei nuovi titoli e grandi riconoscimenti, sportivi e personali.

È l’ebolitano Paolo Cicalese, sportivo di lungo corso, ad aver aggiunto al suo medagliere personale nuovi titoli e ambiti traguardi. Nell’ambito della terza edizione di Rally Meeting, Aci Vicenza e l’Automobile Club d’Italia hanno concesso che le premiazioni dei campionati nazionali Aci Sport 2022 si celebrassero proprio al Teatro Palladio, a Vicenza, all’interno della struttura fieristica, dove si sono incontrati e sono stati premiati 1.500 piloti e navigatori provenienti da tutta Italia.

Il premio

Alla presenza del Campione del mondo di Rally Miki Biasion e del Presidente dell’Automobile Club D’Italia ing. Angelo Sticchi Damiani, il pluripremiato campione e pilota ebolitano Paolo Cicalese è sono stato premiato come vincitore assoluto della Racing Start della Zona Sud e si è aggiudicato inoltre anche il titolo di Primo di classe della “Classe 2000 rs” e Primo della classe del Campionato Italiano Cronoscalate su Honda Typer 2000.

Condividi questo articolo
Exit mobile version