Campagna: prima un battibecco per futili motivi, poi una rissa vera e propria

L'episodio è successo ieri sera, pare per futili motivi legati a questioni calcistiche e di tifoseria

Silvana Scocozza
Carabinieri Campagna

E’ accaduto ieri sera nel Comune di Campagna, località Quadrivio, quando in seguito ad un primo alterco verbale pare scoppiato per futili motivi legati ad una questione calcistica e di tifoserie, alcuni giovani sarebbero venuti alle mani.

I fatti

Scene di panico si sono consumate al centro della strada che conduce da Quadrivio a Campagna, quando dalle parole si è passati ai fatti e sarebbero sbucate anche delle mazze.
Il gruppo, composto da più di tre persone, se le sarebbe date di santa ragione. Calci e pugni e nella violenta rissa un giovane, che ha avuto la peggio, si è accasciato.

Situazione degenerata è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Eboli. Gli uomini del capitano Greta Gentili hanno proceduto ad identificare i responsabili della rissa violenta mentre il malcapitato veniva sottoposto alle cure del caso. Di lui si sono presi cura i sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli che subito dopo lo hanno dimesso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version