Campagna: Biagio Luongo ha varato la Giunta, ecco gli eletti

Il 9 giugno il primo consiglio comunale

Silvana Scocozza

Cinque anni impegnativi e gli uomini giusti al suo fianco. Ha scelto una donna come suo vice ed ha affidato a Barbara Granito anche le deleghe alle politiche scolastiche e cultura.

Ecco gli eletti

In Giunta anche Remo Cubicciotti con delega all’Agenda 2023 e Sport; Livio Moscato con deleghe ai lavori pubblici e Pnrr; Almerico Fontana con deleghe all’Urbanistica e al Bilancio; Giulia Montera con deleghe alle politiche sociali, ambiente e sanità. 

L’aula consiliare Gelsomino Bottiglieri gremita di tanti amici e sostenitori, Biagio Luongo ha indossato la fascia tricolore e oltre ai ringraziamenti ha ribadito, nel suo discorso, la necessità di lavorare tutti insieme per il bene del paese senza più attriti e sterili divisioni.

La dichiarazione

Sarò Biagino per tutti, sarò il Sindaco di tutti”. Varata la Giunta e distribuite le deleghe il Sindaco Luongo ha anche affidato l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale a Raffaele Naimoli.

Un giro veloce negli uffici, un saluto cordiale a tutti i dipendenti e subito a lavoro. Per la proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale bisognerà aspettare il prossimo 9 giugno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version