Bodybuilding: una cilentana ai Mondiali

Ernesto Rocco
Serena Vassallo

E’ cilentana,  precisamente di Castellabate e si chiama Serena Vassallo, l’atleta che con il secondo posto   all’International Championship, categoria Bikini Open, rappresenterà ai mondiali l’Italia in competizione con altre 52 Nazioni.

Chi è Serena Vassalo

Da sempre appassionata di Fitness, nell’ ultimo anno, grazie anche al rivoluzionario allenamento EMS con sistema I-Motion presso la A.S.D. La Palestra Sport Salute Benessere, ha raggiunto la forma fisica che gli ha consentito di vincere la Naples Natural Muscle nella categoria Bikini – Absolute Beginner e nella categoria Bichini open con due primi posti e quindi accesso diretto all’International Championship organizzata dalla  World Natural Bodybuilding Federation (WNBF) che organizza gare di natural bodybuilding con 3 test antidoping.

Grazie alla sua costanza negli allenamenti e ad una corretta alimentazione che lei stessa cura con le sue competenze da chef nonchè titolare del Ristorante “Lo Sparviero”, uno dei più rinomati ristoranti di Castellabate, Serena  all’International Championchip  si è classificata seconda nella categoria Bikini Open e si è quindi qualificata di diritto ai prossimi Mondiali.

Complimenti Serena e un grande in Bocca al lupo

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version