Battipaglia, rapina a mano armata in un supermercato: arrestato dalla Polizia

Battipaglia, rapina a mano armata in un supermercato: arrestato dalla Polizia. Ecco l'operazione

Di Comunicato Stampa

Nella mattinata di oggi, 19 luglio, eseguiti dagli ufficiali della Polizia di Stato, appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, importanti provvedimenti giudiziari che hanno portato all’arresto di R.V. L’azione eseguita in seguito a una conferma richiesta dalla Procura della Repubblica ed è relativa a un grave episodio di rapina aggravata commessa in data 12 novembre 2021 presso un supermercato del centro cittadino. La Procura della Repubblica, guidata dal Procuratore, ha emesso l’ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere a carico di R.V., ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata dall’uso di armi. Il provvedimento eseguito in concorso, suggerendo la presenza di altre persone coinvolte nell’atto criminoso.

La ricostruzione

L’episodio risale a novembre scorso, il supermercato preso di mira è stato vittima di un’azione violenta e minacciosa, creando un clima di paura tra i cittadini.

Le indagini svolte dalla Polizia di Stato scrupolose e approfondite, consentendo di ricostruire l’accaduto e identificare i presunti autori dell’atto criminale. Grazie all’ottimo lavoro degli inquirenti, la Procura della Repubblica ha potuto richiedere e ottenere il provvedimento di custodia cautelare in carcere per R.V.

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha assicurato che la collaborazione tra le forze dell’ordine e la Procura rimarrà salda nel corso delle indagini, con l’obiettivo di fare piena luce sull’accaduto e portare tutti i responsabili di questa grave rapina in tribunale, per rispondere delle loro azioni.

L’impegno delle forze dell’ordine sul territorio

La sicurezza della comunità di Battipaglia resta una priorità assoluta, e gli sforzi delle forze dell’ordine e della magistratura sono finalizzati a garantire un ambiente sereno e tranquillo per tutti i cittadini.

L’udienza di convalida dell’arresto si terrà nei prossimi giorni, dove saranno presentate le prove raccolte durante le indagini. Nel frattempo, il Commissariato di Pubblica Sicurezza continuerà a vigilare sul territorio, collaborando con i cittadini per garantire la sicurezza e la pacifica convivenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version