Atti vandalici allo stadio di Polla: il Comune emette un’ordinanza

Federica Pistone

Una serie di atti vandalici e occupazione senza autorizzazione dei locali dell’ “Antonio Medici” di Polla hanno portato il comune guidato dal sindaco, Massimo Loviso, ad emettere un’ordinanza ad ho per cercare di contrastare l’uso improprio delle attrezzature ed ingressi di persone non autorizzate all’interno della struttura sportiva. “Si tratta si legge nel documento scritto dal Comunedi un indebito profitto penalmente rilevante”.

L’ordinanza

L’ordinanza è scattata dopo lo svuotamento degli estintori negli spogliatoi del campo di calcio da parte di ignoti. Da qui le disposizioni che prevedono di intensificare i “controlli ed ampliare le misure a salvaguardia della corretta applicazione della normativa vigente in materia che, per la tutela del bene pubblico nonché della privata e pubblica incolumità di chi regolarmente fa uso dell’impianto sportivo, occorre adottare specifica ordinanza sindacale”.

Le disposizioni del Comune

Il Comune di Polla ha quindi ordinato il “divieto assoluto di ingresso nel Campo Sportivo Antonio Medici e di conseguenza l’uso delle attrezzature ed infrastrutture sportive a tutti coloro che non siano stati preventivamente autorizzati”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version