Arriva la Banda dell’Esercito per festeggiare i 900 anni di Castellabate

Ernesto Rocco

Nella giornata di giovedì 8 Giugno, presso Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate, si terrà il tanto atteso concerto della Banda dell’Esercito. L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, fa parte delle celebrazioni per i 900 anni della Fondazione della Città di Castellabate e darà il via a una ricca programmazione di eventi nel corso dell’anno.

Un concerto di grande rilevanza per l’amministrazione comunale

Il concerto della Banda dell’Esercito Italiano è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale.

Fondata nel 1964, la Banda dell’Esercito ha suonato nei festival e nei teatri nazionali e internazionali più importanti, partecipando anche a trasmissioni radio-televisive prestigiose.

Un concerto dedicato a Castellabate e al territorio cilentano

La direzione del concerto sarà affidata al Maestro Vice Direttore Maggiore Antonella Bona. Il programma musicale sarà un’occasione per celebrare e omaggiare la Città di Castellabate e tutto il territorio cilentano. L’armonia e la sintonia della musica si fonderanno con la bellezza del paesaggio circostante, creando un’atmosfera unica e indimenticabile.

Il Sindaco Rizzo: onorati di ospitare la Banda dell’Esercito

Il Sindaco Marco Rizzo si dichiara “onorato di ospitare la Banda dell’Esercito Italiano a Castellabate. Questo concerto rappresenta uno dei momenti più significativi della ricca programmazione che accompagnerà i festeggiamenti per i 900 anni della città fino ad Ottobre. Sarà un’opportunità per rendere indimenticabili le celebrazioni del nostro amato paese”.

Ingresso libero: un concerto aperto a tutti

L’ingresso al concerto sarà libero, permettendo a tutti di partecipare a questo evento straordinario. Sarà l’occasione per immergersi nella magia della musica e godere della splendida atmosfera che solo Castellabate può offrire.

Condividi questo articolo
Exit mobile version