Allarme furti, summit tra i sindaci degli Alburni

Una misura resasi necessaria visto l’aumento dei furti sul territorio. Gli ultimi colpi a Serre e Postiglione

Alessandra Pazzanese
Antonio Opramolla

Summit tra i sindaci degli Alburni per incrementare i controlli sul territorio. L’appuntamento è previsto per martedì, 28 marzo, presso la Casa Comunale di Serre dove si terrà l’incontro tra il sindaco della cittadina, Antonio Opramolla e i sindaci Carmine Cennamo di Postiglione; Giacomo Orco di Sicignano degli Alburni; Ettore Poti di Controne e Felice Cupo di Palomonte.

Allarme furti, anche le forze dell’ordine all’incontro

All’incontro parteciperanno anche i Carabinieri in servizio presso i comuni citati e i membri della Polizia Municipale.

Scopo della riunione è quello di riconfermare la produttiva sinergia già avviata tra gli enti al fine di continuare a tracciare una linea comune che permetterà di intensificare ulteriormente i controlli sull’intera area e contrastare, così, i furti e tutti gli episodi di illegalità.

La situazione sul territorio

Una misura resasi necessaria visto l’aumento dei furti, basti pensare che venerdì sera, in poche ore, sono finite nel mirino dei ladri diverse abitazioni di Serre e Postiglione.

“Siamo convinti che solo unendo le forze riusciremo a mettere in campo tutte le risorse possibili per rendere davvero sicuro l’intero territorio” ha affermato Opramolla.

Condividi questo articolo
Exit mobile version