Alfieri presenta il lavoro dei primi 6 mesi alla Provincia di Salerno. Appuntamento venerdì 23 giugno

"Credo sia doveroso dare conto ai cittadini. Nelle linee programmatiche avevamo scelto un concetto cardine: il bene comune non ha leggi contrarie"

Angela Bonora
Presidente Franco Alfieri

Venerdì 23 giugno, alle ore 15:30, nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri presenterà il report dei primi sei mesi di attività al vertice dell’Ente.

Il Presidente Alfieri ritiene sia fondamentale rendere conto ai cittadini dell’operato dell’Istituzione. Fin dalle linee programmatiche, si è scelto di adottare come concetto cardine il principio secondo cui il bene comune non può essere ostacolato da leggi contrarie.

Le dichiarazioni

Credo sia doveroso dare conto ai cittadini – precisa il Presidente – Nelle linee programmatiche avevamo scelto un concetto cardine: il bene comune non ha leggi contrarie. È da qui che abbiamo voluto partire per imprimere il modus operandi di una Istituzione che ha quale obiettivo prioritario proprio la realizzazione di quel bene comune per le comunità e i territori. Per questo abbiamo dato maggiore impulso ai settori della viabilità e dell’edilizia scolastica, con una particolare attenzione alla vicinanza ai comuni e al nostro ruolo di coordinamento di Area Vasta.

L’impegno per il bene comune

L’obiettivo prioritario dell’Amministrazione è la realizzazione del bene comune per le comunità e i territori. Di conseguenza, sono stati dati maggior impulso ai settori della viabilità e dell’edilizia scolastica, con un’attenzione particolare alla vicinanza ai comuni e al ruolo di coordinamento di Area Vasta.

Partecipazione alla conferenza stampa

Alla conferenza stampa, oltre al Presidente Alfieri, interverrà anche l’On. Piero De Luca. Saranno presenti i Consiglieri provinciali, i Consiglieri regionali e i Segretari dei Partiti della coalizione che ha sostenuto il Presidente Alfieri nelle elezioni di novembre scorso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version