Agnone Cilento: fervono i preparativi per il festival della musica

L'estate arriva accompagnata da una buona dose di musica e allegria. Appuntamento venerdì 16 giugno

Manuel Chiariello
Agnone Cilento
Agnone Cilento - 79alice79

Nel Comune di Montecorice, nella frazione costiera di Agnone CIlento, l’estate arriva accompagnata da una buona dose di musica e allegria. Venerdì 16 giugno, infatti, ci sarà il festival “CantaCilento“. A partire dalle ore 21 di venerdì 16 giugno, ben 24 concorrenti di ogni età si sfideranno davanti all’attenta valutazione di una giuria d’eccezione.

“CantaCilento”: i dettagli dell’evento

La manifestazione, ideata da Lino Radano vedrà esibirsi, nel cortile della Chiesa di Agnone CIlento, tanti amanti della buona musica che metteranno in scena le loro capacità canore.

L’evento ha raccolto subito una grande partecipazione da parte del pubblico, come testimoniato dalla gran mole d’iscrizioni arrivate. I cantanti saranno 24 e dovranno sottostare all’insindacabile verdetto di una giuria composta da tanti professionisti del settore: dal presidente Giuseppe Guariglia, chitarrista e direttore del coro della Chiesa, a tanti altri docenti ed esperti nel mondo della musica.

Ecco l’iniziativa ad Agnone

L’evento, è stato organizzato dal Comitato Festa “Maria SS. del Carmine” in collaborazione con Antonietta Lembo, organizzatrice della serata.

I generi musicali toccati durante le esibizioni varieranno molto, con colonne sonore intramontabili, canzoni di successo e non solo. A partecipare saranno ragazzi e ragazze di generazioni diverse, accomunate, però, dalla forza incredibile della musica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version