A Salerno presentazione di “Liberi e Forti 3.0 ETS”: Un’associazione per il bene comune

Costabile Pio Russomando
Pino Palmieri

L’associazione “Liberi e Forti 3.0 ETS” si presenterà ufficialmente al pubblico presso la Sala Marcello Torre di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno. L’appuntamento è fissato per giovedì 29 giugno a partire dalle ore 17, con la presenza del direttivo e dei soci dell’associazione, guidata dalla presidente Giovanna Domini.

Obiettivi e finalità di un’associazione senza scopo di lucro

Durante l’evento, verranno presentati gli obiettivi di questa associazione nata dalla volontà di un gruppo di cittadini e figure istituzionali che si sono uniti con l’intento di perseguire finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale attraverso lo svolgimento di attività di interesse generale. Sarà un’opportunità per conoscere da vicino la mission di “Liberi e Forti 3.0 ETS”.

Un tavolo di relatori di spicco e rappresentanti del territorio

La presentazione sarà accompagnata da una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di importanti personalità del mondo imprenditoriale, accademico e del volontariato, nonché rappresentanti delle associazioni della provincia di Salerno. Sarà un momento di confronto e dibattito per condividere idee e prospettive.

Un impegno costante per il bene comune

“Liberi e Forti 3.0 ETS” si propone di essere un gruppo qualificato capace di proporre e costruire nel miglior interesse della comunità.

Il segretario dell’associazione, Pino Palmieri, sottolinea l’importanza di questa iniziativa e l’impegno continuo nel perseguire gli obiettivi dell’associazione. “Liberi e Forti 3.0” è qui e ci sarà, pronto a contribuire al progresso e al benessere collettivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version