Albanella finisce di nuovo nella morsa dei ladri

Alessandra Pazzanese

Albanella finisce di nuovo nella morsa dei ladri. Due furti in meno di due giorni, è il bilancio di un weekend che ha fatto precipitare di nuovo i cittadini nell’incubo dei ladri.

Dopo il furto avvenuto nella prima serata di sabato nella centralissima via Roma, ieri sera un altro colpo è stato messo a segno in località Vuccolo Cappasanta.

I fatti

Erano le ore 20:00 quando i ladri, approfittando della momentanea assenza dei proprietari di un’abitazione non distante dalla strada che attraversa la località, si sono introdotti all’interno della casa riuscendo a portare via vari beni di valore e il denaro trovato e lasciando mettendo tutto a soqquadro.

I proprietari si sono accorti di quanto accaduto appena sono rientrati e hanno allertato le forze dell’ordine che ora cercano di indagare anche con l’ausilio dei filmati della videosorveglianza.

Preoccupazione tra i residenti

Durante i mesi scorsi Albanella è stato tra i comuni più colpiti dai furti tanto che i cittadini, oramai, si sono detti disperati e si sono organizzati con gruppi whatsapp e vere e proprie ronde notturne per controllare la zona in attesa dell’incremento dei controlli da parte delle istituzioni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version