Premio Paestum al Presidente Onorario della Maison Gattinoni, Stefano Dominella

Comunicato Stampa
Stefano Dominella, presidente onorario della Maison Gattinoni Couture

Si terrà il prossimo 30 aprile, presso il Next, ex Tabacchificio di Cafasso, a Capaccio Paestum, l’ottava edizione del Premio Paestum che, quest’anno, sarà assegnato a Stefano Dominella. Il Premio Paestum Città dei Templi kermesse internazionale moda, è organizzata da Lucio Di Filippo Brand Manager Moda Paestum e Presidente dell’Associazione Paestum Cilento Moda Aps.

Un riconoscimento prestigioso per il Presidente onorario della Maison Gattinoni

Stefano Dominella è Presidente Onorario della Maison Gattinoni Couture, Presidente della Sezione Tessile, Abbigliamento, Moda e Accessori di Unindustria (Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma e del Lazio), Membro del Comitato Scientifico e Organizzativo del Progetto “Archivi della Moda del ‘900” promosso da ANAI (Associazione Nazionale Archivistica Italiana) Soprintendenza per i Beni e le Attività Culturali, Direttore Scientifico dell’Istituto Modartech di Pontedera, docente di Comunicazione presso l’Università Sapienza di Roma Facoltà di Lettere “Scienze della Moda e del Costume”, docente di Comunicazione presso l’Accademia Italiana di Roma e Firenze, docente di comunicazione, fashion styling e strategia di marketing presso la Maiani Accademia Moda di Roma, docente di Comunicazione e strategia di marketing presso l’Accademia del Lusso nelle sedi di Roma e Milano, docente di Comunicazione e strategia di marketing presso l’Università Unilink di Roma e docente di strategie di comunicazione e marketing presso l’Istituto IED di Roma.

Il commento

“Avere a Paestum il prossimo 30 Aprile al Next un maison moda storica fondata nel 1946 dalla stilista Fernanda Gattinoni nella persona del suo presidente onorario Dott. Stefano Dominella è il risultato di un ottimo lavoro che si sta facendo. Capaccio Paestum sempre più attrattore di grandi brand dove c’è la moda vi è bellezza e dove c’è bellezza vi è economia e sviluppo territoriale” dichiara Lucio Jack Di Filippo.

L’evento

Patrocinato dal Comune Di Capaccio Paestum, Istituzione Poseidonia, Parco del Cilento, Diano ed Alburni e Fare Ambiente Italia e gode del parteneriato di MSC Crociere, BCC Aquara banca del territorio e Abn Energy&Efficiency in tema di Sostenibilitá e Future Green. Alla conduzione la bellissima Sofia Bruscoli del programma Easydriver Rai Uno e Anthony Peth volto noto nei programmi di cultura di La7. In passerella la nuova collezione Autunno/Inverno 24-25 Moda Paestum dal titolo “Oriente & Occidente”.

Tutela dei diritti delle donne e a difesa dei più deboli

“Il nostro messaggio è chiaro, riprende Lucio Jack Di Filippo, che attraverso il canone della moda, i due mondi si uniscono a tutela dei diritti delle donne e a difesa dei più deboli lontano da guerre ed inimicizie..un bel segnale di pace che lancerà Moda Paestum il prossimo 30 Aprile con un “new entry” nel direttivo creativo Richa direttamente dalla Tunisia a Paestum.

Ingresso Libero
info.modapaestum@gmail.com”

(Foto copertina: pagina ufficiale Facebook, Stefano Dominella)

Condividi questo articolo
error: @ Riproduzione Riservata
Exit mobile version