“Che sorpresa InfoCilento!”, al via il contest per aggiudicarsi le uova di Pasqua dell’azienda dolciaria Greco

È tempo di Pasqua e la redazione di InfoCilento ha pensato ad una "golosa" sorpresa per tutti gli appassionati lettori.

Redazione Infocilento
Contest Pasqua 2024

È tempo di Pasqua e la redazione di InfoCilento ha pensato ad una “golosa” sorpresa per tutti gli appassionati lettori.

Addolcite la vostra Pasqua con le uova di cioccolata targate InfoCilento

Oggi, 18 marzo 2023, parte il contest per partecipare all’estrazione delle uova di Pasqua artigianali realizzate dall’azienda dolciaria M. Greco di Fornilli Cilento. Il primo estratto, potrà aggiudicarsi un Cesto Uovo Splendid; il secondo un uovo da 2 chili, il terzo un uovo da 1 chilo.

Le uova di cioccolato sono realizzate con ingredienti di alta qualità e con un’attenzione particolare alla lavorazione artigianale . Le uova di Pasqua personalizzate InfoCilento sono un’idea originale per rendere la festa ancora più dolce e speciale.

Ecco come partecipare al contest, le info utili

Il contest è aperto a tutti ed è possibile partecipare fino alla mezzanotte del 24 marzo 2024. L’estrazione avverrà il giorno successivo, il 25 marzo 2024. Per partecipare, basterà rispondere a 5 semplici domande sul sito ufficiale di InfoCilento, ricorda di inserire il tuo Nome e Cognome e il tuo indirizzo e-mail. I vincitori potranno ritirare il premio dal 26 al 29 marzo unicamente presso la sede di InfoCilento in via Alcide De Gasperi 84 ad Agropoli.

Non perdete l’occasione di provare il cioccolato artigianale e di aggiungere un tocco di dolcezza alle vostre festività pasquali. Non vi resta che partecipare al contest e incrociare le dita per essere tra i fortunati vincitori delle uova di Pasqua personalizzate InfoCilento.

Correte sul sito ufficiale e partecipate subito al contest. Lasciatevi conquistare dal gusto autentico del cioccolato artigianale di alta qualità e preparatevi a vivere una Pasqua indimenticabile, insieme a tutta la squadra di InfoCilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version