Agropoli, Mutalipassi a Roma: corsa contro il tempo per non perdere i fondi per il Polito

Ernesto Rocco
Agropoli, Mutalipassi a Roma: corsa contro il tempo per non perdere i fondi per il Polito

Ritorno soddisfatto da Roma, dove mi sono recato questa mattina per affrontare la questione inerente il finanziamento di 880mila euro connesso ai lavori del campo sportivo Polito”. 

Esordisce così il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, dopo il viaggio a Roma per scongiurare la perdita del finanziamento per il campo di località Mattine. 

La situazione

I lavori sono fermi da diversi mesi a causa di un contenzioso con l’impresa risultata aggiudicataria dell’appalto. Ciò ha portato al concreto rischio di perdere i fondi. 

La soddisfazione – fanno sapere da palazzo di città – nasce, confidando nella celere evoluzione del contenzioso in atto, dalla riconosciuta possibilità di attivare una nuova procedura di affidamento dei lavori, nonché di procedere all’avvio degli interventi, entro il mese di luglio del 2024”.

Ce la stiamo mettendo tutta per dotare non solo la frazione Mattine ma anche l’intera città di un rinnovato impianto di calcio, funzionale alle diverse attività che vengono svolte durante tutto il corso dell’anno.

Ringrazio i funzionari del Dipartimento Sport – presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, il nostro funzionario ai Lavori Pubblici Sergio Lauriana e l’ing. Sergio Landi, che ha partecipato insieme a me al proficuo incontro” conclude Mutalipassi. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version