Stalker arrestato: minacciava di morte la ex con foto di una pistola

Un 23enne di Cisterna di Latina è stato arrestato dai Carabinieri per atti persecutori nei confronti di una 46enne di Salerno. L'uomo la minacciava di morte con telefonate, messaggi e foto di una pistola.

Ernesto Rocco
Carabinieri Amalfi

I Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina hanno arrestato in flagranza differita un 23enne del posto per il reato di atti persecutori nei confronti di una 46enne di Salerno.

I fatti

La donna, dopo aver interrotto una breve relazione con il giovane, era stata perseguitata con continue telefonate, messaggi e minacce di morte, anche rivolte ai suoi familiari. L’uomo le aveva addirittura inviato foto di una pistola per intimorirla.

Le indagini

I Carabinieri, dopo aver acquisito la documentazione fotografica e di messaggistica dallo smartphone della vittima, hanno rintracciato il 23enne nella sua abitazione, dove si era nascosto in un armadio nel tentativo di sfuggire all’arresto.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Latina e rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version