Cilento: piccole ginnaste della Fortress Gym si qualificano al Campionato Nazionale a Velletri

Redazione Infocilento
Ginnastica Roccadaspide

Complimenti alle giovani e talentuose ginnaste dirette dall’istruttrice tecnica Daniela Di Benedetto della palestra Fortress Gym di Tonino Peduto e Rosanna Brenca, Roccadaspide. Le atlete si sono distinte durante la gara regionale Reimbow, svoltasi domenica scorsa presso il Palazzetto Gymnasium di Scafati, e si sono qualificate ai primi posti per il Campionato Nazionale che si terrà a Velletri (RM).

Un weekend di successi

Una delle stelle emergenti del team è Lucia Scorza, una ginnasta di soli 10 anni proveniente da Castel San Lorenzo. Grazie alle sue straordinarie performance, si è guadagnata il diritto di partecipare al Campionato Nazionale di livello avanzato nella categoria allieva. La giovane atleta ha dimostrato di possedere un talento eccezionale e una tecnica impeccabile.

Un altro risultato di grande rilievo è stato ottenuto da Giulia Grippo, un’altra giovanissima ginnasta di 11 anni, che ha conquistato il primo posto nella categoria fascia oro del livello avanzato. La sua prestazione impeccabile e la sua grazia hanno colpito giudici e spettatori, posizionandola come una delle migliori ginnaste della competizione.

Nella categoria junior livello intermedio, Daniela Lembo, di 12 anni, ha ottenuto un meritatissimo secondo posto nella fascia argento. Nel team della Fortress Gym ottima prova anche per Sofia Vincenzo, 10 anni, che ha conquistato il primo posto nella categoria allieva. Altri due primi posti sono stati ottenuti da Alice Zunno, 8 anni, e Gemmarose Gnazzo, entrambe nella categoria allieva del livello intermedio. La loro abilità e il loro impegno costante sono stati riconosciuti dai giudici, che hanno premiato le loro prestazioni eccellenti.

Infine, Serena Vigolo, 8 anni, ha conquistato il primo posto nella categoria fascia oro del livello avanzato nella categoria allieva A.

Condividi questo articolo
Exit mobile version