Il presidente della Provincia Alfieri al Consiglio Direttivo UPI Campania

"L’UPI Campania deve essere portavoce delle province campane sul tavolo nazionale di UPI per avere più peso nelle trattative"

Ernesto Rocco
Incontro Upi

Si è tenuto a Caserta il Consiglio Direttivo dell’Unione Regionale Province Campane convocato dal presidente della Provincia di Salerno e presidente UPI Campania Franco Alfieri. Hanno partecipato i Presidenti e i Consiglieri delle 4 Province della Campania che compongono il Consiglio Direttivo.

Il commento

“Abbiamo proceduto alla nomina – dichiara il presidente Franco Alfieri – dei due vice presidenti che mi affiancheranno nelle attività del Consiglio Direttivo, si tratta del presidente della Provincia di Benevento Antonio Capuano e del presidente della Provincia di Avellino Rizieri Buonopane. Inoltre è stato confermato quale componente del Comitato Direttivo UPI nazionale il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca. A loro auguro buon lavoro”.

“L’UPI Campania deve essere portavoce delle province campane sul tavolo nazionale di UPI per avere più peso nelle trattative tra Enti Locali e Governo Nazionale. A tutela del nostro Sud e della Campania, dobbiamo lavorare al futuro assetto della Pubblica Amministrazione per costruire insieme una nuova Provincia, più forte e strutturata, che possa dare risposte concrete e servizi migliori alle nostre comunità”, ha concluso Alfieri.

Condividi questo articolo
error: @ Riproduzione Riservata
Exit mobile version