Capaccio Paestum, verso le elezioni: si presenta la coalizione “Insieme 2024”

Quattro gruppi politici confluiscono nella coalizione Insieme 2024 con l'obiettivo di essere un'alternativa all'amministrazione Alfieri

Ernesto Rocco
Insieme 2024

Fermento in vista delle elezioni amministrative 2024 a Capaccio Paestum. Venerdì 7 luglio, alle ore 11.00, presso il caseificio Il Granato, SS18 km 96+500 a Capaccio Paestum, si terrà la conferenza stampa di presentazione della coalizione politica denominata INSIEME 2024. Il gruppo è composto dai seguenti movimenti, associazioni e gruppi cittadini: Avanti Capaccio Paestum, Città Libera, Capaccio Paestum nel Cuore, Prima Capaccio Paestum.

La coalizione Insieme 2024

La coalizione sarà nell’occasione rappresentata dai coordinatori e promotori dei vari movimenti che la compongono. L’evento è il primo passo verso le elezioni comunali del 2024. Il gruppo sfiderà l’uscente Franco Alfieri, certo di una ricandidatura e alla ricerca della riconferma per il secondo mandato consecutivo.

L’apertura

«La composizione della coalizione politica INSIEME 2024 resta aperta a tutti coloro che intendono impegnarsi per il territorio condividendone i valori e gli obiettivi che, già a partire dalla conferenza stampa, saranno presentati», fanno sapere dal gruppo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version