Vandali in azione: rotti i vetri della palestra comunale di Cerrelli

Pietre contro i vetri della palestra. «Immagini riprese dalle telecamere, responsabili si facciano avanti»

Alessandra Pazzanese
Vandali Cerrelli

Ad Altavilla Silentina i vandali hanno rovinato i vetri della palestra comunale sita in località Cerrelli. A commettere un gesto così assurdo e insensato, probabilmente, dei ragazzi ancora minorenni che avrebbero colpito i vetri con dei sassi ritrovati vicino ai vetri in frantumi della struttura.

Il caso

I vetri rotti sono stati rimossi questa mattina dagli incaricati dell’amministrazione comunale, retta dal sindaco Franco Cembalo che ha fatto sapere che le nuove finestre saranno installate nei prossimi giorni poiché ancora non sono state consegnate.

La presenza dei sassi vicino al davanzale delle finestre non lascia, dunque, spazio a dubbi: i vetri sono stati rotti intenzionalmente.

L’appello

Nei pressi della palestra ci sono delle telecamere, prima che si trasmettano le immagini ai carabinieri, chi ha lanciato le pietre potrebbe venire in comune” questo l’appello lanciato dagli amministratori che, sospettando si tratti di minorenni, hanno esortato gli autori dell’atto vandalico a palesarsi, a chiedere scusa e a ravvedersi.

Purtroppo questi sono soltanto gli ultimi episodi di vandalismo ai danni di strutture pubbliche. Nei giorni scorsi in più occasioni atti vandalici sono stati segnalati a Castelnuovo Cilento ai danni di strutture sportive del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version