Choc nel salernitano: accusati di violenza sessuale di gruppo, arrestati. Ecco l’operazione della Polizia

Accusati di aver commesso una violenza sessuale la notte del 31 agosto del 2022

Edoardo Marcianò
Polizia arresto

La Polizia di Stato ha eseguito nella mattinata di oggi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo (classe P.P.1988) con precedenti per furto, rapina e violenza domestica (classe C.T. 2001), indagato per violenza sessuale collettiva.

Ecco cosa è accaduto

Altra ordinanza di arresti domiciliari, è scattata nei confronti di una donna (classeC.T.2001). I provvedimenti sono arrivati a seguito del lavoro investigativo svolto dalla Task Force di Salerno e dal Nucleo di Cyber Security della Polizia Postale e delle Tele comunicazioni di Salerno.

La ricostruzione dei fatti

Le attività delle forze dell’ordine hanno consentito, nella fase delle indagini preliminari da sottoporre al vaglio dibattimentale, di ricostruire verosimilmente quanto accaduto nella nottata del 31 agosto 2022, allorquando, dopo aver trascorso una serata in discoteca unitamente ad un’amica, i due si sarebbero resi responsabili del reato contestato commesso nei confronti di quest’ultima.

Proseguono i controlli della Polizia per prevenire reati simili. Fondamentale è sempre il ruolo delle vittime che attraverso le denunce possono l’avvio delle indagini permettendo così di assicurare alla giustizia gli autori delle violenze.

Condividi questo articolo
Exit mobile version